ESCLUSIVA RR – Sconcerti:”Keita può valere 40 milioni”

ESCLUSIVA RR – Sconcerti:”Keita può valere 40 milioni”

ROMA – Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare del gioiello della Lazio Keita, che ha segnato 4 goal in campionato. Ecco cosa ha espresso sul talento dell’esterno senegalese: “Definire Keita uno dei talenti più cristallini del calcio mondiale è esagerato. Sa giocare a calcio, ma…

ROMAMario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare del gioiello della Lazio Keita, che  ha segnato 4 goal in campionato. Ecco cosa ha espresso sul talento dell’esterno senegalese:

Definire Keita uno dei talenti più cristallini del calcio mondiale è esagerato. Sa giocare a calcio, ma aspetterei un attimo, il controllo è tutto. Gioca con una naturalezza e una tranquillità straordinarie, lo vedrei bene nel Barcellona. A noi mancano giocatori di qualità qui in Italia. Il ruolo del trequartista, non ce l’ha più nessuna squadra, scendiamo immediatamente a Diamanti che gioca in Cina. Dobbiamo andare agli stranieri, a Tevez e a Iturbe. Il fatto che ci siano dei giocatori come Keita che è un talento che va salvaguardato, tra un anno può valere 40 milioni, la Lazio potrebbe venderlo, sperando che possa reinvestire i soldi nel modo giusto. Non si può mettere in dubbio il senso di appartenenza del tifoso laziale. Che Lotito sia un presidente senza speranza, questo è vero. La gente deve capire che grandi giocatori li ha portati, penso a Klose ad Hernanes, la gente è presa dallo stadio. Lotito non lo cambi, adesso esce fuori una grande lazialità. C’è un grande senso di appartenenza da parte dei tifosi della Lazio.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy