Esclusiva, dg Sassuolo: “Venerdì Acerbi con noi in ritiro”. Ma il difensore non si presenta alle visite…

Esclusiva, dg Sassuolo: “Venerdì Acerbi con noi in ritiro”. Ma il difensore non si presenta alle visite…

“Non vedo alcun interesse di colmare una distanza minima. Noi abbiamo abbassato il prezzo solo per accontentare il giocatore, ma la Lazio non si smuove”

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 14:39 – In mattinata, il dg del Sassuolo ha dichiarato ai nostri microfoni che Acerbi venerdì si presenterà in ritiro. Nel frattempo, il difensore ha disertato le visite mediche, facendo capire ancora una volta la volontà di andare alla Lazio.

ROMA – Tutti in difesa, tranne Acerbi, che in questo momento gioca all’attacco. Contatti continui con la Lazio e con mister Inzaghi. Non con il Sassuolo, secondo Carnevali: “Tutto tace sull’asse con Roma. Venerdì inizia il ritiro e Acerbi si presenterà. Non aspetto nessuna mossa della Lazio fra oggi e domani perché non vedo alcun interesse di colmare una distanza minima. Noi abbiamo abbassato il prezzo solo per accontentare il giocatore, ma Lotito non si smuove”, ci spiega in esclusiva il dg emiliano. Non parla più dell’inserimento di Cataldi nell’affare, con la squalifica dell’estimatore De Zerbi tutto si potrebbe complicare. Il Sassuolo è comunque sceso dai 15 milioni dell’iniziale richiesta a 12, la Lazio è ferma a 9-10. Un paio di milioni continuano a separare Acerbi dal ritiro di Auronzo di Cadore. Anche se in realtà quello del club neroverde è lì vicino e non è escluso che Lotito possa continuare a tirare la corda per poi far traslocare successivamente il difensore.

Calciomercato Lazio, torna di moda un vecchio pallino!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy