• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Tare osserva Yilmaz e Balaj, ma punta dritto su Wesley

ESCLUSIVA – Tare osserva Yilmaz e Balaj, ma punta dritto su Wesley

Ieri c’erano emissari del diesse per la sfida tra Albania e Turchia. L’attaccante del Bruges rimane però l’obiettivo numero uno per rinforzare l’attacco

di redazionecittaceleste

ROMA – Mal di gol? La Lazio è pronta a risolverla sul mercato, ma tutto dipenderà dal quarto posto. Grandi manovre in attacco, con Tare già sicuro del sì di Adekanye a parametro zero dal Liverpool. Ci sarà però anche un grande colpo.
unnamed
Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, il diesse ieri era a Tirana, non solo per questioni personali. Dai media Balcani arrivano conferme sull’invio di emissari biancocelesti per Albania-Turchia, finita 0-2. Osservato speciale un vecchio pallino, non approdato per un soffio in biancoceleste. Ieri ha segnato Burak Yilmaz, oggi 33enne e in forza al Besiktas con 11 centri all’attivo. Tare non lo avrebbe mai dimenticato, ma l’età non gioca dalla sua parte per la nuova politica biancoceleste. Non è mai decollata invece la carriera dell’albanese Bekim Balaj, in prestito dal Rijeka al Terek Grozny con un solo centro in questa stagione in Russia. La Lazio li monitora, ma nel frattempo procede spedita sul giovane Wesley. Lo scorso anno il giocatore brasiliano aveva già trovato l’accordo con la società capitolina, così come il Bruges che avrebbe incassato 12-13 milioni di euro. Mancava solo la firma sul contratto, poi però Inzaghi ha chiesto la conferma di Caicedo e l’operazione è saltata. L’assalto per la prossima sessione di mercato necessiterà di uno sforzo maggiore dal punto di vista economico: ora l’attaccante costa 20-22 milioni e, in caso di piazzamento in Champions della Lazio, verrebbe di corsa. Non rimane che aspettare il finale di questa stagione…

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy