ESCLUSIVA – Tare punta Valon Berisha

ESCLUSIVA – Tare punta Valon Berisha

ROMA – In casa Lazio non si guarda solo alla difesa che, in questo momento, con i quasi certi addii di Dias e Biava, è il primo reparto da puntellare. Il direttore sportivo biancoceleste è a caccia di rinforzi per la prossima stagione, giovani che possano continuare il proprio processo…

ROMA – In casa Lazio non si guarda solo alla difesa che, in questo  momento, con i quasi certi addii di Dias e Biava, è il primo reparto da puntellare. Il direttore sportivo biancoceleste è a caccia di rinforzi per la prossima stagione, giovani che possano continuare il proprio processo di crescita con la squadra capitolina.

NON SOLO HINTEREGGER – Oltre a Martin Hinteregger, già seguito a lungo dalla Lazio, il direttore sportivo biancoceleste, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di cittaceleste.it, ha chiesto informazioni su Valon Berisha, centrocampista norvegese classe 1993, in forza al Red Bull Salisburgo e in pianta stabile con la nazionale Under-21. Igli Tare ha già avviato contatti con il suo entourage e con il centrocampista stesso, può fungere sia da centrale che da ala destra dando buone garanzie nonostante la giovane età. Ha disputato 48 partite con la formazione austriaca, in due stagioni, segnando 9 reti. Ha una valutazione di circa 5 milioni di euro e sembrerebbe essere davvero un buon affare, bisognerà però porre le basi affinchè l’operazione possa andare in porto.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy