ESCLUSIVA – Varsavia, ci sarà un altro processo

ESCLUSIVA – Varsavia, ci sarà un altro processo

VARSAVIA – Ormai è passato più di un mese dalla maledetta notte del 28 novembre in occasione della trasferta a Varsavia per il match di Europa League. Continua l’incubo per i 3 ragazzi che ancora sono rinchiusi nel carcere di Bialoleka. Da indiscrezioni raccolte direttamente da Varsavia dalla redazione di…

VARSAVIA – Ormai è passato più di un mese dalla maledetta notte del 28 novembre in occasione della trasferta a Varsavia per il match di Europa League. Continua l’incubo per i 3 ragazzi che ancora sono rinchiusi nel carcere di Bialoleka. Da indiscrezioni raccolte direttamente da Varsavia dalla redazione di Cittaceleste, si apprende che i ragazzi stanno bene dal punto di vista fisico. I loro avvocati stanno lavorando per risolvere il prima possibile questa situazione e per trovare la giusta strategia per far uscire di carcere i ragazzi. Purtroppo però, sotto l’aspetto giuridico non è un quadro semplice. A breve non non ci saranno delle grandi novità.

 

 

Ormai i 3 ragazzi hanno già scontato un mese della loro pena, ma il nodo cruciale è che in futuro ci sarà un altro processo a loro carico che potrebbe anche peggiorare la loro situazione

 

Matteo Benedetti – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy