ESCLUSIVA – Zoff: “Reja la scelta giusta”

ESCLUSIVA – Zoff: “Reja la scelta giusta”

ROMA – Nel corso della trasmissione “IO TIFO LAZIO” in onda su Cittaceleste.it e condotta da Simone Ippoliti e Gigi Corino, è intervenuto in esclusiva l’ex biancoceleste Dino Zoff, per commentare la scelta della società di Edy Reja. “Reja è un allenatore che sa il fatto suo e penso che…

ROMA – Nel corso della trasmissione “IO TIFO LAZIO” in onda su Cittaceleste.it e condotta da Simone Ippoliti e Gigi Corino, è intervenuto in esclusiva l’ex biancoceleste Dino Zoff, per commentare la scelta della società di Edy Reja. 

Reja è un allenatore che sa il fatto suo e penso che sia la persona giusta per il momento che sta attraversando la Lazio. E’ la scelta più logica, conosce parte del gruppo e questa è una cosa molto importante. Continuare così era ormai un problema. Aldilà della partita di ieri – aggiunge Zoff – è in un momento di confusione. Non c’è una sola responsabilità ed è inutile fare determinati nomi. Manca chiarezza a tutti i livelli. Con l’arrivo di Reja, ancora non possiamo sapere cosa cambierà anche da un punto di vista tattico. La potenzialità della Lazio non è certamente questa, con pochissimi punti fino a questo momento”. 

 

Sull’addio di Petkovic destinato alla panchina della nazionale svizzera: “L’altr’anno la Lazio ha fatto un bel campionato, ma fino a un certo punto. La vittoria in Coppa Italia sulla Roma, ha fatto dimenticare il bruttissimo girone di ritorno per quanto riguarda il campionato. In questa stagione – conclude Zoff – si è partiti con il piede sbagliato e non si è trovata la medicina giusta per risollevare la squadra. 

Cittaceleste.it