ESCLUSIVA Sartori: “Perea bravo. Paloschi la priorità”

ESCLUSIVA Sartori: “Perea bravo. Paloschi la priorità”

ROMA – Sempre più insistenti sono le voci che vorrebbero l’approdo di Brayan Perea al Chievo Verona. La squadra veneta è a caccia di punte vista la fase calante di Pellissier. Per fare chiarezza la redazione di cittaceleste.it, ha contattato in esclusiva il direttore tecnico del club scaligero Giovanni Sartori…

ROMA – Sempre più insistenti sono le voci che vorrebbero l’approdo di Brayan Perea al Chievo Verona. La squadra veneta è a caccia di punte vista la fase calante di Pellissier. Per fare chiarezza la redazione di cittaceleste.it, ha contattato in esclusiva il direttore tecnico del club scaligero Giovanni Sartori che ci ha riferito: ” Brayan Perea è un bravissimo giocatore, ma non abbiamo chiesto nulla alla Lazio, abbiamo delle comproprietà piuttosto importanti da risolvere come quella di Paloschi che in questo momento rappresenta la priorità assoluta per il nostro mercato“.

Cittaceleste.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy