IL BILANCIO – Basta costa più di Biglia e Felipe. Lotito, nuovi conti non tornano!

IL BILANCIO – Basta costa più di Biglia e Felipe. Lotito, nuovi conti non tornano!

La Lazio ha investito pure 2,70 milioni di euro per due giocatori – successivamente al 31 dicembre 2015 – per rinforzare la rosa della prima squadra con un aumento di retribuzioni nel secondo semestre per Euro 1,01 milioni. La domanda è: Bisevac e…? Forse il secondo è Rolando dall’Empoli, spedito a rinforzare la Salernitana. Altro che prima squadra.

ROMA – Qualcosa non torna di nuovo a Formello. E’ stata approvata ieri la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2015, i conti del mercato sembrano totalmente sballati. Ma qualcuno magari ce lo spiegherà meglio più avanti, noi intanto riportiamo solo quanto scritto a pagina 6 del bilancio bianoceleste. Sapevamo che Pozzo si faceva pagare cari i suoi talenti, ma 10,5 milioni (più il prestito) per Basta sembrano quantomeno eccessivi: ci sono dentro 5 milioni di Candreva, per caso? Dalla “santa” bocca di Lotito erano emersi i 12 milioni per Milinkovic, eppure nella tabella sarebbe costato appena 5 (pare sia la prima di tre rate, che troveremo nei prossimi bilanci). Al contrario di Kishna, spacciatoci per acquisto super nel rapporto qualità-prezzo: ma 6 milioni (e non 3) non sono poi così pochi per il talento ex Ajax della scuderia Raiola. Non è che il famoso manager ha preso la metà per l’intermediazione di successo? Chiudete poi gli occhi sul riscatto dell’inguardabile Mauricio a 2,650 milioni a giugno scorso. A proposito dei soliti parametri zero: solo Morrison può considerarsi tale, per Hoedt e Patric speso più di mezzo milione a testa per i diritti di formazione. 

BILANCIO

BISEVAC E RONALDO – Non stupitevi troppo, perché dal bilancio a pagina 14 emerge molto di più. Per esempio che a gennaio la Lazio ha investito 2,70 milioni di euro per due giocatori – successivamente al 31 dicembre 2015 – per rinforzare la rosa della prima squadra con un aumento di retribuzioni nel secondo semestre per Euro 1,01 milioni. La domanda è: Bisevac e…? Forse il secondo è Ronaldo dall’Empoli, spedito a rinforzare la Salernitana. Altro che prima squadra.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy