Il caso-Varsavia finisce al vertice NATO. Gli innocenti saranno liberati.Le pene più severe scontate in Italia?

Il caso-Varsavia finisce al vertice NATO. Gli innocenti saranno liberati.Le pene più severe scontate in Italia?

di FEDERICO TERENZI ROMA – Ormai il caso-Varsavia assume sempre di più i connotati internazionali. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da cittaceleste.it, al vertice Nato che si è tenuto questa sera si è parlato del caso-Varsavia e dei tifosi della Lazio presenti ancora in terra polacca. La Farnesina secondo informazioni…

di FEDERICO TERENZI

ROMA – Ormai il caso-Varsavia assume sempre di più i connotati internazionali. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da cittaceleste.it, al vertice Nato che si è tenuto questa sera si è parlato del caso-Varsavia e dei tifosi della Lazio presenti ancora in terra polacca. La Farnesina secondo informazioni in nostro possesso, farà rientrare in Italia gli innocenti.

L’ incontro di giovedì tra Letta la Bonino e i vertici del governo polacco, sarà decisivo per cercare di far scontare le pene più gravi qui in Italia. Il governo italiano sta pressando i vertici polacchi per una soluzione della vicenda. Decisivo sarà l’ incontro che Letta farà giovedì a Varsavia, dove si parlerà prettamente di affari commerciali senza trascurare però la vicenda Varsavia, dove l’ obiettivo del governo è far rientrare in Italia i nostri connazionali, impegnandosi nel massimo sforzo possibile a livello istituzionale.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy