ESCLUSIVA – Ag.Pejcinovic: “Lazio? E’ presto”

ESCLUSIVA – Ag.Pejcinovic: “Lazio? E’ presto”

ROMA – Il mercato è sempre in fermento, i telefoni cominciano a squillare e questi saranno dei mesi molto caldi anche per il mercato della Lazio chiamata a rifondare il reparto arretrato che, molto probabilmente si vedrà privato di due punti cardine per le passate stagioni come Dias e Biava,…

ROMA – Il mercato è sempre in fermento, i telefoni cominciano a squillare e questi saranno dei mesi molto caldi anche per il mercato della Lazio chiamata a rifondare il reparto arretrato che, molto probabilmente si vedrà privato di due punti cardine per le passate stagioni come Dias e Biava, in scadenza di contratto. Tra i tanti nomi usciti in questi giorni c’è anche quello di Nemanja Pejcinovic, centrale classe 1987 in forza al Nizza e in scadenza di contratto a giugno 2014. Quest’anno ha collezionato 15  presenze, dividendosi anche tra tribuna e un infortunio all’inguine che lo ha tenuto lontano dal campo di gioco per circa un mese.

 

 

A tal proposito, la redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Stephane Courbis che ha rimandato il discorso sul futuro: “Lazio? E’ presto per parlarne, ora c’è una importante partita di campionato per il Nizza ed è presto per parlare del suo futuro, ora il ragazzo è concentrato con il suo club. Rinnovo? E’ una ipotesi che non si può scartare, potrebbe essere una possibilità“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy