ESCLUSIVA – Ag.Keita: “Interesse City fa piacere”

ESCLUSIVA – Ag.Keita: “Interesse City fa piacere”

AGGIORNAMENTO ORE 14.10 – Dopo le indiscrezioni uscite stamane in Inghilterra sul presunto interessamento di City e Liverpool per Keita, la redazione di Cittaceleste.it ha contattato Ulisse Savini, agente del giocatore. Ecco cosa ci ha detto a tal proposito. “Posso dirvi che al momento tutti questi, sono solamente rumors. Certo,…

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 14.10 – Dopo le indiscrezioni uscite stamane in Inghilterra sul presunto interessamento di City e Liverpool per Keita, la redazione di Cittaceleste.it ha contattato Ulisse Savini, agente del giocatore. Ecco cosa ci ha detto a tal proposito. “Posso dirvi che al momento tutti questi, sono solamente rumors. Certo, fanno piacere perchè sono la testimonianza della bontà del ragazzo. Al momento comunque non c’è nulla di concreto. Cosa troveremo nell’uovo di Pasqua? Sicuramente ci saranno buone notizie… Clausola rescissoria? Attualmente non ne ha”.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Il Liverpool si arrende, ma spunta il City. Secondo le informazioni del portale inglese Talksport riportate in Italia dalla redazione di SportMediaset, anche i Citizens avrebbero  messo nel mirino il giovane talento della Lazio Keita Balde Diao. L’agente del giocatore però – va ricordato – ha dichiarato che un nuovo contratto sarà firmato la prossima settimana.

ROMA – Keita al Liverpool? Se ne è parlato molto, nelle scorse settimane. Ma dopo le parole di Ulisse Savini – agente del giovane talentino biancoceleste – anche in Inghilterra hanno deciso di arrendersi, o almeno così sembra. “Siamo vicini alla firma sul rinnovo”, ha detto il procuratore. E così, questa mattina il sito web del Mirror (una delle testate giornalistiche più importanti della Gran Bretagna) parla di una sorta di “resa” da parte dei Reds, rispetto al sogno di portare all’Anfield il piccolo Keita. “Dopo le parole del suo agente, le speranze della società Inglese hanno ricevuto un duro colpo”. Una carezza per i tifosi Laziali.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy