La Lazio gioca in difesa

La Lazio gioca in difesa

ROMA – Il prossimo anno potrebbe essere davvero un anno di grande RIVOLUZIONE in casa biancoceleste,il capitolo rinnovi continua ancora a tenere banco, la Lazio si sta guardando intorno a caccia di talenti che possano rientrare nei parametri economici della società capitolina.UN TERZINO DALLA GERMANIA – Secondo alcune indiscrezioni che…

di redazionecittaceleste

ROMA – Il prossimo anno potrebbe essere davvero un anno di grande RIVOLUZIONE in casa biancoceleste,il capitolo rinnovi continua ancora a tenere banco, la Lazio si sta guardando intorno a caccia di talenti che possano rientrare nei parametri economici della società capitolina.

UN TERZINO DALLA GERMANIA – Secondo alcune indiscrezioni che la redazione di cittaceleste.it ha raccolto, la Lazio sta monitorando Sebastian Jung, possente terzino destro dell’ Eintracht di Francoforte, classe 1990, in scadenza di contratto nel 2015, valore di mercato intorno agli 8 milioni di euro, ma la società capitolina potrebbe trattare sul prezzo essendo il giocatore ad un anno dalla scadenza naturale del suo contratto, c’è da battere la concorrenza dell’Inter e del Werder Brema suo grande estimatore. Il terzino è stabilmente nella Under 21 della Germania ed ha collezionato 32 presenze in stagione, realizzando un goal e 6 assist. Potrebbe essere una valida alternativa ad Abdoulay Konko, non sempre in perfette condizioni ma che, da un po’ di tempo a questa parte, sembra aver ritrovato una certa continuità di rendimento.

IN DIFESA PIACE IL SUDAMERICA – La Lazio non disdegna di pescare talenti in Sudamerica per rinforzare la propria rosa. Secondo alcune indiscrezioni che abbiamo raccolto la Lazio sta seguendo con un certo interesse il centrale del River Plate Eder Balanta, colombiano, classe 1993, compagno di squadra di Bryan Perea nella Colombia Under20. Costa 3 milioni di euro, è titolare nel River Plate può fungere da centrale di difesa ma non disdegna giocare anche sulla fascia sinistra, potendo quindi risultare un’alternativa a Radu. Per il momento sono solo approcci, ma bisogna fare in fretta se non si vuole rimanere a mani vuote.

 

Cittaceleste.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy