• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Lazio su Cittadini, parla l’agente!

ESCLUSIVA – Lazio su Cittadini, parla l’agente!

(Pubblicato ieri 5/4/14) ROMA – E’ il nuovo nome accostato alla Lazio nell’ottica di una rifondazione totale della rosa. Leo Cittadini, calciatore del Santos, curiosamente squadra con cui si chiuse la trattativa Felipe Anderson, è nel mirino del DS, Igli Tare. Il suo agente, Umberto Quistelli, ha fatto il punto…

di redazionecittaceleste

(Pubblicato ieri 5/4/14)

ROMA – E’ il nuovo nome accostato alla Lazio nell’ottica di una rifondazione totale della rosa. Leo Cittadini, calciatore del Santos, curiosamente squadra con cui si chiuse la trattativa Felipe Anderson, è nel mirino del DS, Igli Tare. Il suo agente, Umberto Quistelli, ha fatto il punto sui rumors di mercato usciti in mattinata, in esclusiva ai microfoni di Cittaceleste.it: “Leo è un ragazzo fantastico. Molto, molto, molto, e se non si è capito, molto simile a Kakà. Gioca da trequartista, è un classe ’94 di grandissimo talento”. La Lazio ha chiesto informazioni? “La Lazio, ma non solo lei. Sono tanti i club di spicco che si sono mossi. In Italia, come in Spagna. C’è ad esempio anche il Milan”. Lo status:Il ragazzo ha origini italiane e passaporto comunitario. Il suo contratto scadrà nel dicembre 2015 ed ha una valutazione di 7-8 milioni di euro. Credo che con il Santos si possa chiudere anche a 7,5. Se ci si muoverà subito per prenderlo sarà per una questione di urgenza. Credo che molte società preferiranno invece arrivare al mercato invernale quando si potrà lavorare per prenderlo a parametro 0. In questo modo potranno anche osservarlo durante il campionato che sta iniziando adesso. In Brasile, come sapete, il calendario è tutto diverso. Ci sarà vera bagarre”.

 

Il sogno di Leo Cittadini: “Lui vuole solo l’Italia. Qualsiasi altro paese, senza voler essere offensivo, sarebbe una destinazione di ripiego”. Conosce Felipe Anderson, ex Santos ora alla Lazio? “No, il ragazzo è uscito dalla primavera due anni fa, facendo tutta la trafila anche delle Nazionali giovanili. Lavora tanto per realizzare il suo sogno”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LE GIOCATE DI LEO CITTADINI

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy