Lazio-Petkovic. Parla l’avvocato Paco D’Onofrio: “Nelle prossime settimane presenteremo ricorso davanti al Giudice del Lavoro”

Lazio-Petkovic. Parla l’avvocato Paco D’Onofrio: “Nelle prossime settimane presenteremo ricorso davanti al Giudice del Lavoro”

ROMA – La vicenda Lazio-Petkovic tiene sempre banco. Il tecnico bosniaco è stato licenziato per giusta causa, provvedimento impugnato dal suo legale Paco D’Onofrio che ha parlato anche di un danno di immagine per il mister oltre al fatto che il suo assistito si è comportato nella giusta maniera. Per…

di redazionecittaceleste

ROMA – La vicenda Lazio-Petkovic tiene sempre banco. Il tecnico bosniaco è stato licenziato per giusta causa, provvedimento impugnato dal suo legale Paco D’Onofrio che ha parlato anche di un danno di immagine per il mister oltre al fatto che il suo assistito si è comportato nella giusta maniera. Per capire bene l’evolversi della vicenda, la redazione di cittaceleste.it, ha contattato in esclusiva l’avvocato che si sta occupando della causa, Paco D’Onofrio:

 

Depositeremo il ricorso davanti al Giudice del Lavoro nelle prossime settimane, ancora non abbiamo una data precisa, ma appena sarà nota, usciremo con un comunicato stampa.” Si preannuncia ancora una calda estate per la Lazio. 

 

Matteo Benedetti – Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

0
Articolo successivo

Recupera Password

accettazione privacy