• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Tare pensa a Josip Drmic

ESCLUSIVA – Tare pensa a Josip Drmic

ROMA – La Lazio guarda al futuro e, dopo Djordjevic, cerca si assestare un nuovo colpo per l’attacco. La notizia è fresca fresca ed è un’esclusiva di Cittaceleste.it : Igli Tare ha bussato alla porta di casa Drmic. Il forte attaccante svizzero dalle origini croate piace al ds albanese della…

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio guarda al futuro e, dopo Djordjevic, cerca si assestare un nuovo colpo per l’attacco. La notizia è fresca fresca ed è un’esclusiva di Cittaceleste.it : Igli Tare ha bussato alla porta di casa Drmic. Il forte attaccante svizzero dalle origini croate piace al ds albanese della Lazio che, in questi giorni, si è messo in contatto con l’entourage del calciatore. Corteggiamento quindi al giovane Josip, 181 cm di altezza e tanta voglia di crescere mettendo in mostra le proprie qualità.
Assomiglia a Miro, con le dovute proporzioni. Sta incantando il calcio tedesco col suo Norimberga, nonostante i 21 anni d’età. 16 gol in 29 presenze nella Bundesliga sono un biglietto da visita che non è passato inosservato.

 

Igli Tare si è mosso in anticipo per bruciare la concorrenza. Costa 8 milioni, ma il contratto, in scadenza Giugno 2017, nasconde una clausola rescissoria che fa gola: 5,5 milioni di euro in caso di retrocessione. Costi abbordabili per puntare su un Klose alle prime armi che proprio dal panzer tedesco potrebbe imparare molto. In quest’ottica d’incastri va a collocarsi così il rinnovo biennale al numero 11 della Lazio. Lazio – Josip Drmic, le basi ci sono, ora bisogna issarsi dalle fondamenta.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy