ESCLUSIVA – La Lazio ripiomba su Gabbiadini

ESCLUSIVA – La Lazio ripiomba su Gabbiadini

ROMA – La Lazio ripiomba sul “pallino” Manolo Gabbiadini: è lui l’unico – secondo le nostre indiscrezioni – sul quale oggi Lotito ha chiesto informazioni al presidente Agnelli. E’ un giovane in ascesa, sposerebbe appieno il progetto biancoceleste. Ma bisognerà attendere un altro paio di giorni per capire meglio la…

ROMA – La Lazio ripiomba sul “pallino” Manolo Gabbiadini: è lui l’unico – secondo le nostre indiscrezioni – sul quale oggi Lotito ha chiesto informazioni al presidente Agnelli. E’ un giovane in ascesa, sposerebbe appieno il progetto biancoceleste. Ma bisognerà attendere un altro paio di giorni per capire meglio la situazione della punta, che il neoallenatore Pioli riaccoglierebbe a braccia aperte, dopo averlo apprezzato già a Bologna. Gabbiadini piace parecchio, da tempi non sospetti, anche al ds Tare: insomma, a Formello sono tutti d’accordo. 

Per Manolo c’è però ancora da risolvere il nodo comproprietà fra Juventus e Sampdoria, che avevano già trovato un accordo per rinnovare la compartecipazione per un’altra stagione. Il ragazzo, rappresentato ieri in un incontro fra le società dal suo agente Silvio Pagliari, non sarebbe tuttavia convinto della soluzione, ma preferirebbe trasferirsi a titolo definitivo in uno dei due club o altrove. Entro tre giorni (il 20) dovrà essere trovato un accordo tra tutte le parti. La Lazio è pronta a inserirsi. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy