Marica Longini (Ag. Fifa): “Rinnovi? Mauri può restare. De Maio uomo giusto per la difesa”

Marica Longini (Ag. Fifa): “Rinnovi? Mauri può restare. De Maio uomo giusto per la difesa”

ROMA – Marica Longini, agente Fifa e grande tifosa della Lazio, difende i colori biancocelesti all’interno della trasmissione “Diretta Stadio”, su 7gold. Intervenuta in esclusiva all’interno della trasmissione IO TIFO LAZIO, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su cittaceleste.it dalle 12,30 alle 14,30, ha fatto il punto…

ROMAMarica Longini, agente Fifa e grande tifosa della Lazio, difende i colori biancocelesti all’interno della trasmissione “Diretta Stadio”, su 7gold. Intervenuta in esclusiva all’interno della trasmissione IO TIFO LAZIO, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su cittaceleste.it dalle 12,30 alle 14,30, ha fatto il punto della situazione in casa Lazio per quanto riguarda il capitolo rinnovi e i rinforzi per la difesa. “Dias e Biava – ha detto l’attraente procuratrice – difficilmente resteranno alla Lazio, Mauri invece è quello che ha maggiori chance di rinnovare il contratto e rimanere alla Lazio”.

Tra i tanti nomi che circolano in orbita Lazio per la difesa ammette: “De Maio potrebbe essere un buon colpo ed essere l’uomo giusto per la difesa della Lazio. Ogbonna e Astori mi sembrano due piste difficilmente raggiungibili per il club capitolino. La concorrenza è molto agguerrita, soprattutto per il centrale del club isolano”. Poi un pronostico sulla sfida di stasera a San Siro contro l’Inter: “La Lazio vince 2 a 1, grazie ai goal di Candreva e Keita”.

 

Cittaceleste.it  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy