• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Mercato Lazio, esclusiva ag. Basta: “Vedremo se partirà…”. Fagner aspetta

Mercato Lazio, esclusiva ag. Basta: “Vedremo se partirà…”. Fagner aspetta

L’agente Pastorello al lavoro per trovare una sistemazione al terzino serbo. Il Corinthians aspetta invece il rilancio della Lazio per lasciare andare il suo brasiliano

di redazionecittaceleste

ROMA – Gioco a incastro sulla fascia destra. E se alla fine il posto da extracomunitario dovesse averlo Fagner? Guai a sottovalutare questa pista. Perché la Lazio adesso davvero spera di potersi liberare di Dusan Basta. Sotto traccia, infatti, secondo le nostre esclusive indiscrezioni, l’agente Federico Pastorello sta lavorando anche quest’estate per Lotito e Tare: “Al momento è ad Auronzo, ma vedremo se ci resterà sino alla fine”. Una conferma che stavolta si cerca davvero un’altra sistemazione. Non è un caso che Inzaghi in ritiro stia provando il serbo lontano dal suo ruolo naturale, semplicemente il motivo è legato al finale. Basta può andare via, si cercano destinazioni balcaniche ed esotiche.

EREDE BRASILIANO

Nel frattempo anche in Brasile s’intensificano i rumors sul possibile sbarco a Roma di Fagner. Il Corinthians aspetta un’offerta biancoceleste al rialzo, per 7-8 milioni il terzino brasiliano può tornare in Europa dopo l’esperienza da dimenticare al Wolfsburg sino al 2013. Fagner però è stato uno dei migliori della spedizione carioca in Russia, farebbe fare il salto alla Lazio con Marusic anche sull’altra fascia.

Calciomercato Lazio, è Robben il post-Felipe? Ecco la verità!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy