• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, Esclusiva: Caicedo resta, lo United conta di chiudere Milinkovic in 10 giorni

Mercato Lazio, Esclusiva: Caicedo resta, lo United conta di chiudere Milinkovic in 10 giorni

Lotito e Tare hanno deciso di tenere l’attaccante ecuadoregno alle spalle d’Immobile in assenza di proposte convincenti per cederlo. Sul talento serbo forte il ritorno di Mourinho pronto a svendere Pogba

di redazionecittaceleste

 

 

ROMA – Né Wesley né Perez, al momento l’attacco della Lazio dice ancora Caicedo. Secondo le nostre indiscrezioni, la Lazio nelle ultime ore ha deciso di tenere l’attaccante ecuadoregno alle spalle d’Immobile. Una decisione non irreversibile sino al 18 agosto, ma chi busserà nelle prossime settimane alla porta di Formello saprà che Felipao si muoverà soltanto a titolo definitivo (dopo il no al prestito al Bursaspor e all’America) e con lo stesso ingaggio (1,8 milioni) che percepisce a Roma. Sarà insomma molto difficile che qualcuno si faccia di nuovo avanti a queste condizioni, visto che anche quelle più flessibili di luglio avevano fatto registrare frenate e problematiche.

DIECI GIORNI

Insomma, il mercato della Lazio in entrata rischia proprio di finire così, con lo sbarco odierno annunciato nella capitale, fra pomeriggio e sera, dei nuovi acquisti Correa e Badelj. Con loro domani mattina farà le visite mediche in ritardo Milinkovic. Nessun caso dietro lo slittamento degli esami d’idoneità, causa problemi aerei, ma il futuro di Sergej sino all’ultimo resterà in bilico. Attenzione in particolare ai prossimi 10 giorni: il 9 chiuderà la sessione in Premier e il Manchester United – secondo nostre indiscrezioni – sarebbe pronto a ribalzare in pole per il serbo. Complici le parole di fuoco di Mourinho, che non vuole più Pogba e spinge la dirigenza quasi a svenderlo. Proprio all’ex Juve, che si accontenterebbe allo stesso modo del ritorno del figliol Paul a Torino. Occhio però sempre al Chelsea come terzo incomodo.

Calciomercato Lazio, il talento biancoceleste pronto a rimanere!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy