• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, Esclusiva dopo Felipe: “Ora Giovinco non si muove da Toronto”. Il Pity Martinez balza in pole

Mercato Lazio, Esclusiva dopo Felipe: “Ora Giovinco non si muove da Toronto”. Il Pity Martinez balza in pole

L’agente D’Amico al momento esclude la trattativa: “Ancora nessuna chiamata dalla Lazio, in futuro possibile il ritorno in Italia”. Può invece lasciare subito l’Argentina il fantasista del River Plate: Lotito pronto a pagare quasi 15 milioni

di redazionecittaceleste

ROMA – Sta bene in Canada, al momento l’agente Andrea D’amico esclude ai nostri microfoni la possibilità di arrivare a Giovinco: “Per ora non si muove da Toronto, nonostante le evidenti difficoltà”. Tre sconfitte consecutive, un periodo non proprio brillante, ma non significa niente. Alcuni rumors da giorni parlavano della possibilità di Lotito d’arrivare al suo vecchio pupillo spalmando in parte in 4 anni il suo stipendio da sei milioni a stagione: “Sebastian guadagna tanto in Mls – ci spiega in esclusiva il manager – e il suo contratto scade nel 2020, ma non escludo che un giorno possa tornare in Italia. Al momento nessuno mi ha chiamato dalla Lazio”. Che per il dopo Felipe sta pensando comunque a un grande colpo.

SORPASSO

Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, prende sempre più quota Gonzalo Pity Martínez, seconda punta classe ’93 di proprietà del River Plate. Il calciatore di Guaymallén è ritenuto un profilo adatto al ricoprire il ruolo di vice Luis Alberto nella prossima stagione. La valutazione di Martinez si aggira sui 15 milioni: la Lazio è convinta di poter abbassare un po’ il prezzo e pagare il giocatore in due tranche da 6,5 milioni circa. Il Pity può svariare su tutta la trequarti, eccolo il sostituto di Felipe con caratteristiche più adatte al nuovo gioco biancoceleste: l’ex stella dell’Huracan è emerso ancora di più nelle ultime due stagioni, è uno che tocca la palla con una istintiva naturalezza, elegante nel gioco di suola ed esplosivo quando punta l’uomo.

Calciomercato Lazio, colpo a sorpresa dal Chelsea?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy