Mustafi ammira Klose, l’agente a Cittaceleste: “Era una battuta, non ho parlato con la Lazio”

Mustafi ammira Klose, l’agente a Cittaceleste: “Era una battuta, non ho parlato con la Lazio”

ROMA – Shkodran Mustafi, difensore della Sampdoria, 22 anni, ha disputato una buona stagione con l Sampdoria che gli è valsa la convocazione nella pre lista di Low per i Mondiali in Brasile, recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Klose che ha sempre ammirato fin da bambino. La…

ROMAShkodran Mustafi, difensore della Sampdoria, 22 anni, ha disputato una buona stagione con l Sampdoria che gli è valsa la convocazione nella pre lista di Low per i Mondiali in Brasile, recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Klose che ha sempre ammirato fin da bambino. La Lazio è a caccia di un centrale di difesa e magari potrebbe farci un pensierino. Per saperne di più la redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente Ali Bulut che chiarisce la situazione del suo assistito:

“Ad oggi non ho avuto alcun contatto con i dirigenti della Lazio, il mercato è ancora lungo ma lui si trova molto bene alla Sampdoria con cui ha ancora altri due anni di contratto. Klose è sicuramente un grandissimo campione ma quella era solo una battuta, non c’è nulla di concreto, ma le cose potrebbero cambiare, siamo appena all’inizio del mercato“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy