Orsi: “Giuliano Fiorini un amico vero. Lotito? Ha fatto un passo verso i tifosi”

Orsi: “Giuliano Fiorini un amico vero. Lotito? Ha fatto un passo verso i tifosi”

ROMA – Nel corso dell’evento “Giuliano Fiorini Day”, è intervenuto ai nostri microfoni Fernando Orsi per commentare insieme questa data storica del 26 maggio e le parole del Presidente Lotito nella presentazione dell’Academy: “Giuliano era un amico – afferma Orsi – se ne è andato troppo presto. Lo ricordo sempre…

ROMA – Nel corso dell’evento “Giuliano Fiorini Day”, è intervenuto ai nostri microfoni Fernando Orsi per commentare insieme questa data storica del 26 maggio e le parole del Presidente Lotito nella presentazione dell’Academy: “Giuliano era un amico – afferma Orsi – se ne è andato troppo presto. Lo ricordo sempre con grande piacere, è un onore per me essere qui. Lotito? Ho sentito le sue parole. E’ difficile ora che possa recuperare il rapporto che desidera con i tifosi. Ha fatto il cosiddetto “passo” verso di loro, ma è un processo lungo”.

 

Infine un battuta sui giovani della Primavera: “Tounkara? Secondo me ancora non è pronto per un palcoscenico così importante come la serie A. La Primavera è tutt’altra cosa”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy