Pulici: “Lite con Oddi e Wilson? Supposizioni”

Pulici: “Lite con Oddi e Wilson? Supposizioni”

ROMA – Quest’oggi si è diffusa la notizia di una lite fra Oddi-Wilson e Pulici in seguito alla partecipazione dei primi due alla presentazione dell’Academy su invito. Il portiere della Lazio del ’74, ha voluto chiarire la questione in esclusiva ai nostri microfoni: “Non ho discusso con nessuno. Sono rimasto…

ROMA – Quest’oggi si è diffusa la notizia di una lite fra Oddi-Wilson e Pulici in seguito alla partecipazione dei primi due alla presentazione dell’Academy su invito. Il portiere della Lazio del ’74, ha voluto chiarire la questione in esclusiva ai nostri microfoni: “Non ho discusso con nessuno. Sono rimasto un po’ così, dispiaciuto, perché pensavo non sarebbero stati presenti. Non me l’aspettavo ma in ogni caso non posso aver litigato con una persona che non ho incontrato. Io non invitato? Ma come fai ad invitare uno che è uscito dalla Lazio per sua volontà?”. La partecipazione di Oddi e Wilson: “Un fine? No, non c’è fine e non m’interessa. Ammetto liberamente che non ero sereno”.

 

 

L’intitolazione a Bob: “Appunto. Già si sapeva a chi era intitolata l’Academy perché Giorgio (Chinaglia ndr), anche se arrivato primo, non avrebbe mai vinto. Poi si parla di distensione. Gli è stato detto d’intitolare qualcosa a Bob Lovati non appena morto, invece si è fatto questo circo per trovargli qualcosa”. L’Academy sarà affidata a Joop Lensen: “Hanno presto questa persona che stava si con Van Gaal, ma 30 anni fa! Cioè, possibile che qui in zona non ci sia nessuno capace di portare avanti un’organizzazione di questo tipo?”. Chiusura, ancora sulla lite: “Ancora? Ma chi l’ha detto? Non ho parlato con nessuno, sono solo supposizioni. Ognuno sceglie la propria strada, io cerco di vivere la mia vita con tranquillità”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy