ESCLUSIVA Ag. Hinteregger: “La Lazio mi ha chiesto informazioni”

ESCLUSIVA Ag. Hinteregger: “La Lazio mi ha chiesto informazioni”

di MIRKO BORGHESI e FEDERICO TERENZI. ROMA – Alla Lazio si sa, manca un vero e proprio centrale dominante, il vero grande tallone d’ achille di questo inizio di stagione per mister Petkovic che ha dovuto spesso e volentieri mischiare le carte in tavola per trovare il giusto mix dopo…

di MIRKO BORGHESI e FEDERICO TERENZI. ROMA – Alla Lazio si sa, manca un vero e proprio centrale dominante, il vero grande tallone d’ achille di questo inizio di stagione per mister Petkovic che ha dovuto spesso e volentieri mischiare le carte in tavola per trovare il giusto mix dopo il viale del tramonto che ha imboccato Dias e le non perfette condizioni fisiche di Giuseppe Biava.Tra i nomi che circolano in orbita Lazio in questi giorni è uscito anche il nome di Martin Hinteregger, granitico centrale di difesa in forza al Red Bull Salisburgo. Il giocatore, classe 1992, è stabilmente nel giro della nazionale austriaca Under 21, ha collezionato 28 presenze i nstagione ,compresa anche la nazionale. Può giocare sia da centrale destro che sinistro, ma all’ occorrenza può fare anche il mediano arretrato ed il terzino sinistro. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 2 milioni di euro.

 

Per capire se la Lazio fosse realmente sulle sue tracce, la redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Frank Schreier che ci ha rilasciato delle interessanti rivelazioni di mercato: “Alcuni intermediari italiani, ad essere sincero, mi hanno chiesto informazioni sul calciatore. Erano in contatto con due società, la Lazio e la Juventus. Posso assicurare che in ogni caso parliamo di un’operazione che potrebbe prendere piede a partire da Giugno e non nella sessione di mercato invernale. C’è infatti la volontà di concludere prima la stagione con il Red Bull Salisburgo. La destinazione Lazio piace, ma ad ampio raggio devo dire il campionato italiano. Visto l’interesse anche del Manchester United il calciatore ha un futuro tutto da scrivere o in Serie A o in Premier League”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy