Sky, il PSG piomba su Candreva: possibile scambio con Pastore? L’agente a Cittaceleste: “Impossibile!”

Sky, il PSG piomba su Candreva: possibile scambio con Pastore? L’agente a Cittaceleste: “Impossibile!”

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Candreva per Pastore? Difficile. Ma per saperne di più, Cittaceleste.it ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore Argentino. “Scambio Candreva-Pastore? Ahahah, impossibile! Pastore non è assolutamente in vendita. Non so se il club francese stia cercando Candreva ma quello che posso assicurarvi è che il mio…

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Candreva per Pastore? Difficile. Ma per saperne di più, Cittaceleste.it ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore Argentino. “Scambio Candreva-Pastore? Ahahah, impossibile! Pastore non è assolutamente in vendita. Non so se il club francese stia cercando Candreva ma quello che posso assicurarvi è che il mio assistito, non si muoverà da Parigi”.

 

 

Nuova candidata forte per Antonio Candreva. Secondo quanto riportato da Sky Sport il PSG è uscito allo scoperto e sta aumentando il pressing per il centrocampista biancoceleste. Il PSG ha sbattuto contro il muro alzato dal Chelsea per Eden Hazard, da qui il crescente interesse per Candreva. La Lazio, che dovrebbe riscattare il giocatore senza troppi problemi dall’Udinese, vuole 20 milioni. Due le strade battute dai campioni di Francia per pagare il cartellino: la prima prevede uno scambio alla pari con Pastore (che tuttavia non sarebbe troppo convinto della destinazione), la seconda la cessione di Ezequiel Lavezzi per poter così reinvestire i soldi incassati proprio su Candreva. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy