Tare e la promessa ai giovani tifosi della Lazio – VIDEO

Tare e la promessa ai giovani tifosi della Lazio – VIDEO

di FEDERICO TERENZI FORMELLO – Piove su Formello, una pioggia torrenziale quella che si è abbattuta ieri sul centro sportivo biancoceleste, degna delle migliori stagioni torrenzialI vietnamite. Questo però non ha fermato i tifosi della Lazio che hanno aspettato i propri beniamini fuori dai cancelli di Formello, a caccia di…

di FEDERICO TERENZI

FORMELLO – Piove su Formello, una pioggia torrenziale quella che si è abbattuta ieri sul centro sportivo biancoceleste, degna delle migliori stagioni torrenzialI vietnamite. Questo però non ha fermato i tifosi della Lazio che hanno aspettato i propri beniamini fuori dai cancelli di Formello, a caccia di foto ed autografi, ma anche per vedere Edy Reja,il mister chiamato per risollevare le sorti della Lazio. Tra di loro anche due papà con due bambini piccoli. All’ arrivo del direttore sportivo Igli Tare, uno dei due genitori gli si avvicina e chiede spiegazioni sul fatto per cui non sono potuti accedere all’interno per vedere gli allenamenti, come si faceva una volta a Tor di Quinto, c’è anche chi è venuto da lontano come Tivoli e città limitrofe. Da qui quindi la promessa del direttore sportivo:

Non vi posso far entrare per motivi di sicurezza quando la squadra si allena sul campo centrale, ma vi assicuro che se venite quando si allenano al Fersini, oppure se ci sono le condizioni per farlo, basta che mi fate chiamare dalla sicurezza e vi faccio entrare, se gli succede qualcosa ai bambini il responsabile sono io, ma ho un figlio che ha l’età del tuo e ti capisco benissimo, non è perchè non voglio farlo, hai la mia parola, la prossima volta vi faccio entrare dentro.” Insomma questo 2014 potrebbe aprirsi sotto i migliori auspici per i piccoli aquilotti biancoclesti che potrebbero quindi toccare con mano ed ammirare da vicino i propri idoli. In fondo, in passato è sempre stato così, sarebbe un bel modo per iniziare il 2014 e ricompattare la tifoseria alla dirigenza.


WWW.CITTACELESTE.IT TARE E LA PROMESSA AI… di cittaceleste

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy