• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio su Dzusudzsak, l’agente a Cittaceleste: “Sappiamo dell’interesse dei biancocelesti, lui verrebbe di corsa…”

Lazio su Dzusudzsak, l’agente a Cittaceleste: “Sappiamo dell’interesse dei biancocelesti, lui verrebbe di corsa…”

AGGIORNAMENTO ORE 19,13 – Per capirne di più, la redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente della Starts&Friend, Jozsef Vosbarakanyi, il quale attraverso un suo collaboratore italiano, ci ha raccontato in maniera più dettagliata la situazione Dzsudzak- Lazio. “Dipende da Dinamo Mosca e Lazio. Sappiamo di certo…

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19,13 – Per capirne di più, la redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente della Starts&Friend, Jozsef Vosbarakanyi, il quale attraverso un suo collaboratore italiano, ci ha raccontato in maniera più dettagliata la situazione Dzsudzak- Lazio.

Dipende da Dinamo Mosca e Lazio. Sappiamo di certo che l’interesse della Lazio per il ragazzo è concreto, è uno dei nomi sulla lista della dirigenza della società capitolina per i rinforzi della prossima stagione, ovviamente bisogna trovare l’accordo con la Dinamo Mosca che detiene il suo cartellino e il cui contratto scade a dicembre 2015. Ovviamente Roma è una meta molto gradita, alla Lazio ci verrebbe molto volentieri.

ROMA – Balasz Dzsudzsàk, centrocampista offensivo ungherese classe ’86 attualmente alla Dinamo di Mosca, interessa alla Lazio. La notizia, lanciata in Italia da “Il Messaggero”, trova oggi conferma nelle parole di uno degli agenti del calciatore. “Si, la notizia è vera – ha detto József Baranyi, come riportato da nemzetisport.hu – Dzsudzsák ha attirato l’interesse della Lazio. Ma per ora solo secondo alcune voci. Però, non ci sono solo i biancocelesti. Come al solito di club interessati ce ne sono diversi come Liverpool ed Everton. Al momento non c’è nulla di concreto con nessuno, ma siamo contenti . Lui ha 28 anni, sono tre anni che gioca in Russia: sente il bisogno di cambiare“. Il suo valore di mercato è di circa 11 milioni di euro.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy