A Bergamo s’incensa l’ex Lazio, Edy Reja. Ag.Stendardo: “Rassicurante”

A Bergamo s’incensa l’ex Lazio, Edy Reja. Ag.Stendardo: “Rassicurante”

Pasquale Gallo, agente del difensore dell’Atalanta Guglielmo Stendardo, ha parlato in esclusiva a TMW del suo assistito e dell’aria che si respira a Bergamo dopo l’addio di Colantuono: “Non mi aspettavo l’esonero del mister, dopo tanti anni era diventato un’istituzione a Bergamo. Ha fatto miracoli con l’Atalanta, ma spesso serve…

Pasquale Gallo, agente del difensore dell’Atalanta Guglielmo Stendardo, ha parlato in esclusiva a TMW del suo assistito e dell’aria che si respira a Bergamo dopo l’addio di Colantuono: “Non mi aspettavo l’esonero del mister, dopo tanti anni era diventato un’istituzione a Bergamo. Ha fatto miracoli con l’Atalanta, ma spesso serve mischiare le carte e quindi l’addio era diventata una necessità”.
Come valuta l’arrivo di Reja?
“Rassicurante. E’ un tecnico con le idee chiare che saprà tirare fuori l’Atalanta da questa situazione”.

 

 

In generale come valuta la situazione dell’Atalanta?
“Il problema è la classifica. Giocatori e dirigenti si sono spaventati, hanno cercato fino all’ultimo di stare vicino a Colantuono ma l’esonero era forse inevitabile. Lo dico con dispiacere, questo fatto non cancella quanto di buono espresso dal mister a Bergamo”. (Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy