• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

A Salerno osannano Lotito: “Lascia la Lazio!”.

A Salerno osannano Lotito: “Lascia la Lazio!”.

Tribuna autorità quantomai affollata per gustarsi lo spettacolo della finalissima di ritorno di Coppa Italia di Lega Pro tra Salernitana e Monza. Parterre d’eccezione all’Arechi, presenti il dg della Lega Pro Francesco Ghirelli, i disegnatori della CAN PRO Stefano Farina e Narciso Pisacreta, ma anche volti già noti agli sportivi…

di redazionecittaceleste

Tribuna autorità quantomai affollata per gustarsi lo spettacolo della finalissima di ritorno di Coppa Italia di Lega Pro tra Salernitana e Monza. Parterre d’eccezione all’Arechi, presenti  il dg della Lega Pro Francesco Ghirelli, i disegnatori della CAN PRO Stefano Farina e Narciso Pisacreta, ma anche volti già noti agli sportivi salernitani quali l’ex segretario generale della Salernitana Sport (attualmente al Genoa) Diodato Abagnara e Luca Fusco accompagnato dal dg della Paganese Cosimo D’Eboli, oltre che ovviamente i proprietari della Salernitana Lotito e Mezzaroma (Armstrong del Monza, pure annunciato, ha disertato).

Grande entusiasmo all’arrivo del vulcanico numero uno di Lazio e Salernitana, letteralmente travolto dalla passione dei sostenitori granata che l’hanno subissato di richieste di autografi e fotoricordo. “Presidè, lascia la Lazio e portaci in Serie A!”, hanno chiosato i tanti sostenitori che hanno inondato d’affetto i due patron. Assente in quanto influenzata Marisa Di Bartolomei, vedova del compianto Ago ricordato con una maglietta celebrativa. (SoloSalerno.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy