Bejzak famoso grazie alla Lazio. Ora lo vogliono Parma e… United!

Bejzak famoso grazie alla Lazio. Ora lo vogliono Parma e… United!

Roman Bezjak è stato di fatto l’artefice dell’eliminazione della Lazio dall’Europa League e per lui potrebbero aprirsi le porte della serie A. Il Parma infatti lo ha messo nel mirino, ma dovrà battere la concorrenza nientemeno che del Manchester United. “Roman ha un contratto con il Ludogorets e per quanto…

Roman Bezjak è stato di fatto l’artefice dell’eliminazione della Lazio dall’Europa League e per lui potrebbero aprirsi le porte della serie A. Il Parma infatti lo ha messo nel mirino, ma dovrà battere la concorrenza nientemeno che del Manchester United.

“Roman ha un contratto con il Ludogorets e per quanto ne sappiamo non sono arrivate offerte ufficiali – ha dichiarato a ‘EuropaCalcio.it’ l’agente dell’attaccante sloveno, Jorge Llagostera Herrera -. Ogni offerta deve prima passare per il Ludogorets, che è il club con il quale Roman ha un contratto. Nel caso in cui la società raggiunga un accordo con qualche acquirente, io ed il mio assistito studieremo ogni possibilità”.

Le due ipotesi, tuttavia, stuzzicano Bezjak, come conferma il suo procuratore: “Chi non vorrebbe giocare in palcoscenici come la Premier League o la serie A? Il mio assistito comunque ora è concentrato a fare bene con il Ludogorets”. (Virgilio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy