Benatia: “A me della Lazio non me ne frega niente”

Benatia: “A me della Lazio non me ne frega niente”

ROMA – Lazio-Roma: il duello eterno è finito il 26 maggio. Il risultato la conoscono tutti. Tuttavia, sulla sponda giallorossa ora come ora è il momento di far festa, visti gli ottimi risultati ottenuti in campionato e la grande distanza dalla Lazio, per quel che riguarda la classifica. In un…

ROMA – Lazio-Roma: il duello eterno è finito il 26 maggio. Il risultato la conoscono tutti. Tuttavia, sulla sponda giallorossa ora come ora è il momento di far festa, visti gli ottimi risultati ottenuti in campionato e la grande distanza dalla Lazio, per quel che riguarda la classifica. In un intervista concessa a “Il Tempo”, il giocatore della Roma Benatia ha risposto anche ad un paio di domande riguardanti la rivalità cittadina la squadra biancoceleste.

[…]

Pinzi l’ha risentito dopo il derby?

«Ci ho parlato prima della partita, l’ho richiamato dopo ma non mi ha risposto… ».

Lazio a -20 è un motivo d’orgoglio per voi?

«Vi dico la verità: non me ne frega proprio niente. So che per i tifosi è importante, ma io non guardo alla Lazio: secondo me il derby va vinto per i 3 punti. Certo, l’ultimo è stato particolare, tutti ci hanno chiesto di batterli e ce l’abbiamo fatta». […]

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy