archivio2014

Brasile, Pelè ricoverato d’urgenza

Brasile, Pelè ricoverato d’urgenza - immagine 1
Ansia in Brasile per Pelè. Secondo quanto riporta O Globo, "O Rei" è stato infatti ricoverato d'urgenza a causa di un problema allo stomaco. L'ex tricampione del mondo doveva partecipare alla presentazione di un libro al Museo...

redazionecittaceleste

Ansia in Brasile per Pelè. Secondo quanto riporta O Globo, "O Rei" è stato infatti ricoverato d'urgenza a causa di un problema allo stomaco. L'ex tricampione del mondo doveva partecipare alla presentazione di un libro al Museo Pelè, ma a tre ore dall'evento è stato annullato tutto. O Rei è stato trasportato all'Hospital Albert Einstein di San Paolo in ambulanza.

Al momento non è ancora chiaro cosa abbia provocato il malore, ma, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere legato a un'intossicazione alimentare. Non si hanno ancora notizie sulle sue condizioni di salute. In una dichiarazione rilasciata in serata, il responsabile del museo ha confermato l'assenza di Pelè per il lancio di un libro, adducendo "motivi di salute (mal di stomaco, ndr)". (Sportmediaset)