Bresciano squalificato per quattro mesi. Mondiali a rischio

Bresciano squalificato per quattro mesi. Mondiali a rischio

ROMA – Mark Bresciano, ex centrocampista della Lazio, è stato sospeso per quattro mesi dall’ Australia, in seguito ad alcune irregolarità riscontrate nel suo passaggio nella Quatar Stars League, dall’ Al Nasr all’ Al Garafa. Il giocatore quindi non potrà prendere parte alla sfida contro la Costarica. La sua presenza…

ROMA – Mark Bresciano, ex centrocampista della Lazio, è stato sospeso per quattro mesi dall’ Australia, in seguito ad alcune irregolarità riscontrate nel suo passaggio nella Quatar Stars League, dall’ Al Nasr all’ Al Garafa. Il giocatore quindi non potrà prendere parte alla sfida contro la Costarica. La sua presenza al prossimo Mondiale in Brasile resta a forte rischio, sarebbe la sua terza partecipazione alla massima competizione iridata.

C’è stato però il pieno appoggio da parte dei compagni di squadra Mark Milligan e Kruse. ” Siamo rimasti davvero sconcertati per quanto accaduto. Noi crediamo in lui, ha fatto sicuramente tutte le cose in regola. E’ un giocatore molto epserto ed un punto fermo della nostra Nazionale. Gli possiamo solo augurare il meglio. E’ davvero molto strano quello che è successo. Siamo sicuri che si sia mosso con i canali giusti e che abbia parlato con le persone giuste. Siamo sicuri che la situazione si risolverà nel migliore dei modi.”

Il giocatore è proprio il caso di dirlo, sarà rimasto di sasso. Adesso a chi farà la mossa della statua dopo un suo goal?

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy