Calcio: tenta di colpire Paulinho dopo Livorno-Lazio, daspo per tifoso

Calcio: tenta di colpire Paulinho dopo Livorno-Lazio, daspo per tifoso

Livorno, 29 apr. (Adnkronos) – E’ stato disposto il Daspo, per cinque anni, nei confronti del tifoso livornese di 44 anni che domenica scorsa, al termine della partita di calcio Livorno-Lazio giocata allo stadio ‘A. Picchi’, si è avventato contro il giocatore Paulinho, provando a colpirlo al volto senza riuscirvi.…

di redazionecittaceleste

Livorno, 29 apr. (Adnkronos) – E’ stato disposto il Daspo, per cinque anni, nei confronti del tifoso livornese di 44 anni che domenica scorsa, al termine della partita di calcio Livorno-Lazio giocata allo stadio ‘A. Picchi’, si è avventato contro il giocatore Paulinho, provando a colpirlo al volto senza riuscirvi.

Al termine della gara, gli ultras locali hanno manifestato il proprio disappunto contestando apertamente la squadra. In particolare un gruppo di tifosi, in via Baracca, ha espresso le proprie ragioni all’allenatore, Davide Nicola che ne ha raccolto le lamentele. Proprio in quel momento P.L., livornese di 44 anni, con un gesto fulmineo, si è scaraventato contro il calciatore Paulinho.

Il tifoso è stato bloccato dalla polizia, identificato e denunciato per tentate lesioni. Il Questore di Livorno ha emesso nei suoi confronti un provvedimento divieto di accesso agli impianti sportivi, per anni 5 con proposta alla competente autorita’ giudiziaria anche degli obblighi di firma.(Adnkronos)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy