notizie

Candreva, la nuova fiamma è una Chicca – FOTO

ROMA - Dunque a Tikitaka, poco tempo fa, lo avevamo anticipato. Il calciatore della Lazio Antonio Candreva e la moglie Valentina si erano ufficialmente detti addio dopo nozze e una figlia. Candreva inevitabilmente ha trascorso un periodo grigio....

redazionecittaceleste

ROMA - Dunque a Tikitaka, poco tempo fa, lo avevamo anticipato. Il calciatore della Lazio Antonio Candreva e la moglie Valentina si erano ufficialmente detti addio dopo nozze e una figlia. Candreva inevitabilmente ha trascorso un periodo grigio. Lui centrocampista della Lazio in forza alla nazionale e probabile pedina di Cesare Prandelli ai prossimi mondiali, insieme con la squadra biancoceleste per mesi hanno conosciuto la fatica di portar il risultato a casa. Poi l'arrivo di Reja per la squadra, ma soprattutto come ha scritto 'Chi', l'arrivo di Chicca nella vita di Candreva, hanno ridato fiducia al calciatore.

SportMediaset svela in esclusiva per la prima volta chi è Francesca detta Chicca. La ragazza che ha rapito il cuore di Candreva. Romana, laureata in giurisprudenza e migliore amica di Roberta Ruiu (cantante delle Lollipop) e Sabrina Ghio (ex concorrente di Amici). Antonio e Chicca si frequentano alla luce del sole. Lei lo accompagna a Formello e insieme escono a pranzo o a cena gli amici di lui. Su tutti il mister della primavera Simone Inzaghi e la compagna Gaia anche lei molto amica di Chicca. In bocca al lupo al campione ritrovato sul campo e negli affetti del cuore. (sportmediaset.mediaset.it)

Cittaceleste..it