Caos Roma dopo il sorpasso della Lazio: “Non entrate allo stadio”

Caos Roma dopo il sorpasso della Lazio: “Non entrate allo stadio”

FLASH -Olimpico mezzo vuoto domenica pomeriggio in Roma-Atalanta, per contestare la scelta di Pallotta di non fare ricorso contro la chiusura della Curva Sud? La proposta l’ha lanciata un gruppo di tifosi, con un comunicato a firma “Fucking Idiots Asr”, con evidente riferimento alle parole del presidente della scorsa settimana,…

FLASH -Olimpico mezzo vuoto domenica pomeriggio in Roma-Atalanta, per contestare la scelta di Pallotta di non fare ricorso contro la chiusura della Curva Sud? La proposta l’ha lanciata un gruppo di tifosi, con un comunicato a firma “Fucking Idiots Asr”, con evidente riferimento alle parole del presidente della scorsa settimana, contro quei tifosi che avevano firmato lo striscione contro la mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi.

 

 

 


IL VOLANTINO Il comunicato circola sul web, in attesa di essere distribuito anche domenica allo stadio: si chiede, con toni duri e insulti pesanti nei confronti del presidente Pallotta, ai “veri tifosi giallorossi” di non entrare allo stadio domenica contro l’Atalanta per solidarietà alla curva Sud. In molti, stando a quanto circola sui social network e sui forum di fede giallorossa, potrebbero aderire all’iniziativa, soprattutto nell’altra curva, la Nord, e in una parte consistente della tribuna Tevere. Lo stadio con meno di 20mila spettatori, quindi, é più di una possibilità, visto che molti tifosi si stanno dissociando soltanto per i toni della nota contro Pallotta, ma non per la sostanza. Il volantino fa seguito allo striscione apparso ieri a Trigoria e sancisce ancora più nettamente la frattura tra la proprietà e una parte importante, stando a quanto filtra dal web, del tifo romanista. (Gazzetta.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy