Cesar: “Hernanes e Maicon al Mondiale. Kakà, dipende solo da lui”.

Cesar: “Hernanes e Maicon al Mondiale. Kakà, dipende solo da lui”.

Cesar Aparecido parla con voce gentile, pacata. Le convocazioni di Felipe Scolari, le ultime prima del Mondiale, hanno escluso gli italiani come Maicon, Hernanes, Kakà, Robinho, Neto ma l’ex nerazzurro e biancoceleste, per Tuttomercatoweb.com, non apre casi. “Sta facendo alcune prove, comunque ha chiamato grandi giocatori. Sta valutando altre situazioni:…

Cesar Aparecido parla con voce gentile, pacata. Le convocazioni di Felipe Scolari, le ultime prima del Mondiale, hanno escluso gli italiani come Maicon, Hernanes, Kakà, Robinho, Neto ma l’ex nerazzurro e biancoceleste, per Tuttomercatoweb.com, non apre casi. “Sta facendo alcune prove, comunque ha chiamato grandi giocatori. Sta valutando altre situazioni: ho visto che non ha convocato giocatori che storicamente vanno spesso, come Kakà, Hernanes, Maicon, ma solo per far capire che i giochi sono aperti per tutti. Magari ha già una base, ma penso che Hernanes, a prescindere, andrà in Nazionale, così come Maicon”.
Parliamo nello specifico di Kakà?
“Kakà ha giocato meno, ora penso che al di là della convocazione di questa volta potrebbe comunque andare. Dipende tutto da lui: Hernanes si sta riprendendo, Maicon idem, l’unica differenza è che Ricardo ha giocato poco ultimamente ed è uscito fuori dal giro. Ora, col rientro di Scolari, è tornato in Nazionale ma dipende da come giocherà col Milan”.
Chiudiamo col viola Neto.
“Ieri ha fatto dei miracoli, grandissime cose. E’ stato unico, è bello da vedere. Si parlava tanto di una Fiorentina senza un grande portiere ma ha dimostrato di essere in forma: ha portato lui la Fiorentina in finale. Cuadrado l’ha messa dentro e lui ha chiuso la porta. Al 94′ poi… E’ stata una parata decisiva. E’ pronto per la Nazionale: è partito senza la fiducia di chi non lo conosceva, la Fiorentina che sapeva chi fosse non l’ha mai messo in dubbio. E’ il bello della programmazione, del calcio italiano; i viola, il Napoli, stanno facendo belle cose e ci sono squadre importanti in Serie A”. (tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy