• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Chelsea, babycalciatore in visita allo Stamford bridge beffa lo staff: la sua maglietta al posto di Zouma

Chelsea, babycalciatore in visita allo Stamford bridge beffa lo staff: la sua maglietta al posto di Zouma

Nessuno se ne è accorto ma chissà cosa diranno i numerosi turisti quando a casa scopriranno di aver fotografato la maglia del giovane calciatore di Roma

di redazionecittaceleste

 

ROMA – Quando è entrato negli spogliatoi dello Stamfordbridge non era nella pelle. E non ha resistito. Davanti alle divise della squadra allenata da Antonio Conte ha fatto un colpo alla Giamburrasca. Mentre la guida stava spiegando a tutto il gruppo i segreti dello stadio della squadra capolista della Premier Legue – riporta leggo.it – lui ha tirato fuori dal suo zaino la maglietta del Chelsea con il suo cognome e il suo numero e, senza farsi notare l’ha sostituita a quella del difensore del Chesea Zouma.  Scattandosi immediatamente due selfie: uno prima e uno dopo.
Ma proprio in quel momento è arrivata la guida con tutto il gruppo di visitatori e il giovane calciatore romano non ha potuto rimettere tutto a posto. Così in tanti hanno iniziato a scattare foto e girare video con i loro cellulari e senza accorgersene hanno immortalato oltre alle maglie di Diego Costa, Kanté, Hazard e David Luiz anche la maglia del baby calciatore della Capitale “Maccia Minnucci”. Soltanto a a tour concluso il ragazzo, facendo finta di essersi dimenticato una cosa, si è staccato dal gruppo ed è ripassato negli spogliatoi riprendendosi la sua maglia e restituendo la ribalta a Zouma. Nessuno se ne è accorto ma chissà cosa diranno i numerosi turisti quando a casa scopriranno di aver fotografato la maglia del giovane calciatore di Roma. Lui, Maccia Minnucci (così si firma), ha postato sul suo profilo Instagram la doppia foto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy