Chelsea, muore la mamma di Willian: lui le dedica una poesia

Chelsea, muore la mamma di Willian: lui le dedica una poesia

La donna è scomparsa nella giornata di mercoledì dopo aver lottato per qualche anno

 

ROMA – Una brutta notizia che arriva dal Brasile. La stella sudamericana del Chelsea, Willian, ha subito un grave lutto – riporta calcio.fanpage.it – per la morte della madre 57enne, Maria Jose Borges da Silva. Attraverso il profilo su Instagram ha comunicato la notizia che ha fatto subito il giro della Rete. La donna è scomparsa nella giornata di mercoledì dopo aver lottato per qualche anno contro un cancro che l’aveva aggredita togliendole ogni speranza di sopravvivenza. Un tumore al cervello l’ha spenta poco alla volta lasciando un vuoto immenso nel cuore dei suoi cari e del giovane calciatore dei Blues che le ha dedicato una poesia molto toccante.
La poesia di Willian dedicata alla madre morta: “Il tuo ricordo non mi lascerà mai”

Willian, che si trovava in Canada al momento del decesso,è tornato a San Paolo per il funerale. Il club di Stamford Bridge gli ha concesso un permesso speciale perché stia vicino alla famiglia e porga l’ultimo saluto alla madre: salterà così la partita di Premier League che in questo week-end vedrà la squadra di Conte opposta al Leicester di Ranieri.
La poesia di Willian dedicata alla madre deceduta.

Madre che sei volata in cielo accanto a Gesù mi manchi già tanto e questa casa senza di te è un po’ vuota. Non pensare che io abbia preso a male le volte in cui mi hai punito e o c’è stata qualche incomprensione tra di noi. Tra madre e figlio tutto scivola via e tutto è perdonato. Ti ringrazio per le tante cose che mi ha insegnato e saranno con me per sempre. Seguire i tuoi insegnamenti sarà come un modo per averti vicino e onorare la tua memoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy