Cissè è un nuovo giocatore del Bastia, l’ufficialità sul sito del club francese

Cissè è un nuovo giocatore del Bastia, l’ufficialità sul sito del club francese

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 Ecco il comunicato ufficiale del trasferimento sul sito del Bastia: “Dopo la rescissione del suo contratto con il club russo Kuban Krasnodar alla vigilia dell’apertura della finestra di trasferimento invernale, lo Sporting Club Bastia è lieta di annunciare l’arrivo di Djibril Cissé.L’attaccante della nazionale francese andare la…

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 Ecco il comunicato ufficiale del trasferimento sul sito del Bastia:

“Dopo la rescissione del suo contratto con il club russo Kuban Krasnodar alla vigilia dell’apertura della finestra di trasferimento invernale, lo Sporting Club Bastia è lieta di annunciare l’arrivo di Djibril Cissé.L’attaccante della nazionale francese andare la visita medica tradizionale Mercoledì 1 gennaio alle 10:00 e firmerà un contratto sulla scia di 18 mesi.”

ROMA – Djibril Cissè, ex attaccante della Lazio, di stare fermo proprio non ne vuole sapere. Dopo la sua esperienza in Russia, al Kuban Krasnodar, è pronto a ritornare nella madre terra Francia, al Bastia. Secondo i media francesi mercoledì sarà la data buona per la firma. In Francia l’ex punta biancoceleste, ha già vestito le maglie di Auxerre e Marsiglia. Voci confortanti sul buon esito della trattativa arrivano  dal presidente del club transalpino: “Siamo in stretto contatto con Djbril, non possiamo negarlo, ma ora è prematuro parlarne alla stampa, quando sarà tutto concluso darremo l’annuncio.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy