Civitavecchia: moto contro un camion, un morto e un ferito grave. Era un tifoso della Lazio.

Civitavecchia: moto contro un camion, un morto e un ferito grave. Era un tifoso della Lazio.

“Tragico incidente questa mattina a Civitavecchia. Un uomo di 42 anni è morto a seguito di uno scontro con un camion in via delle Terme di Traiano. La moto, guidata dalla vittima, ha impattato frontalmente contro il mezzo pesante.Il motociclista è deceduto sul colpo, mentre il figlio di 7 anni…

“Tragico incidente questa mattina a Civitavecchia. Un uomo di 42 anni è morto a seguito di uno scontro con un camion in via delle Terme di Traiano. La moto, guidata dalla vittima, ha impattato frontalmente contro il mezzo pesante.Il motociclista è deceduto sul colpo, mentre il figlio di 7 anni che viaggiava con lui, nella caduta e nonostante il casco, ha riportato un trauma cranico grave ed è ora in coma. L’Ares 118 ha chiesto l’intervento dell”eliambulanza Pegaso 21 che è partita dalla base Roma. L’equipe sanitaria composta da medico rianimatore-anestesista e infermiere ha provveduto a stabilizzare il bambino, in modo da poter essere trasportato all’ospedale Gemelli di Roma dove i piloti dell’Elitaliana sono atterrati alle 12.34″. (RomaToday.it)

Enrico, questo il nome dell’uomo deceduto, era un grande tifoso biancoceleste, molto conosciuto su Facebook dove amici e conoscenti si stanno unendo al cordoglio. Cittaceleste.it si unisce, pregando per la sorte di suo figlio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy