archivio2014

Clamoroso Inter, esonerato Mazzarri, torna Mancini!

Clamoroso Inter, esonerato Mazzarri, torna Mancini! - immagine 1
FLASH - La bomba arriva direttamente da SkySport24: Roberto Mancini pronto a tornare all'Inter. Trattativa avviatissima, il sì già prima del derby. L'incontro decisivo ci sarebbe stato nella nottata di ieri, l'accordo sarebbe stato...

redazionecittaceleste

FLASH -La bomba arriva direttamente da SkySport24: Roberto Mancini pronto a tornare all'Inter. Trattativa avviatissima, il sì già prima del derby. L'incontro decisivo ci sarebbe stato nella nottata di ieri, l'accordo sarebbe stato trovato su ogni punto. Gianluca Di Marzio spiega che il contratto dovrebbe durare due anni e mezzo approssimativamente. Erick Thohir, evidentemente, ha compreso le esigenze dell'ambiente e non ha voluto aspettare oltre, sfruttando la pausa.

MAZZARRI ESONERATO - Secondo Sky, Mazzarri sarebbe stato esonerato in questi minuti e a ore arriverà l'ufficialità del ritorno di Mancini. "Mazzarri non convinceva più, quindi si è deciso di non tirarla per le lunghe. Quando si è capito che Mancini avrebbe accettato, è arrivato il colpo di coda", spiega Di Marzio. (Sky)

Cittaceleste.it