• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Coppa Italia a rischio: Rai in sciopero

Coppa Italia a rischio: Rai in sciopero

RAI COPPA ITALIA SCIOPERO – Il tre di maggio a Roma allo Stadio Olimpico si giocherà la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, la partita è visibile in chiaro ru Rai Sport, o almeno dovrebbe esserlo stando alle ultime notizie. Il 3, 4 e 5 di maggio infatti…

di redazionecittaceleste

RAI COPPA ITALIA SCIOPERO – Il tre di maggio a Roma allo Stadio Olimpico si giocherà la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, la partita è visibile in chiaro ru Rai Sport, o almeno dovrebbe esserlo stando alle ultime notizie. Il 3, 4 e 5 di maggio infatti la Rai ha indetto uno sciopero e anche i giornalisti di Rai Sport, in contrasto con i vertici aziendali, hanno deciso di aderire.

 

 

AL BUIO? – Il grande rischio è di lasciare “al buio” la finale tra Napoli e Fiorentina, quindi di non trasmettere la partita di Coppa Italia. Stando alle ultime indiscrezioni però questa è solo un’ipotesi, molto più probabile sarebbe la messa in onda senza telecronisti, con solamente l’audio ambientale (è già successo, come in un Italia – Ucraina del 2006). I giornalisti Rai protestano per la mancanza di un piano strategico e per le battaglie perse sui diritti di Serie A, Formula Uno, Mondiali e Champions League. (Calcionews24.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy