Cristiano Ronaldo, “like” galeotti su Instagram alle foto di Irina Shayk (FOTO)

Cristiano Ronaldo, “like” galeotti su Instagram alle foto di Irina Shayk (FOTO)

Certi amori non finiscono…

 

ROMA – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così canta Antonello Venditti in un suo celebre pezzo “Amici mai”, che spesso e volentieri è stato associato al calcio soprattutto per questioni relative al calciomercato. In questa occasione la popolare strofa invece potrebbe forse essere utilizzata per le ultime indiscrezioni relative alla coppia, ormai scoppiata Cristiano Ronaldo-Irina Shayk. A distanza di circa un anno dalla loro rottura – riporta calcio.fanpage.it – arrivano da Instagram degli indizi sui rapporti tra i due che sarebbero del tutto “civili”. I

Schermata-2016-10-12-alle-22.10.49-638x425

Il fenomeno del Real Madrid infatti come evidenziato dal profilo Instagram cr7worldwide che raccoglie notizie e scatti sul portoghese avrebbe messo un paio di like sul popolare social network ad altrettante foto postate dalla supermodella russa. In una l’attuale fidanzata del popolare attore Bradley Cooper è in compagnia di alcuni amici, mentre nell’altra è sola durante un evento in tutta la sua bellezza.

Cosa c’è dietro questi like? La testimonianza di un feeling mai scomparso del tutto, un semplice apprezzamento nei confronti di una persona comunque importantissima per la vita privata di Ronaldo, o magari un tentativo di riconquistare la sua vecchia fiamma? Al momento quello che è certo è che il portoghese, a parte i like su Instagram, ha altro a cui pensare. Dopo la parentesi per gli impegni delle nazionali, CR7 tornerà a trascinare il Real Madrid, mentre con il club blanco dovrà affrontare anche il capitolo relativo al rinnovo del contratto, su cifre ancora una volta assai importanti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy