Dalla Spagna: “Kusnirovich si interessò alla Lazio”.

Dalla Spagna: “Kusnirovich si interessò alla Lazio”.

ROMA – Un polverone mediatico come non accadeva da un po’, nell’ambiente laziale. Alzato dalle voci – subito smentite ufficialmente dalla società – che volevano un ipotetico gruppo Russo, interessato alla Lazio. Oggi, in Spagna, all’interno di un articolo pubblicato da “deportevalenciano.com” (Clicca e leggi l’articolo originale) si parla di…

di redazionecittaceleste

ROMA – Un polverone mediatico come non accadeva da un po’, nell’ambiente laziale. Alzato dalle voci – subito smentite ufficialmente dalla società – che volevano un ipotetico gruppo Russo, interessato alla Lazio. Oggi, in Spagna, all’interno di un articolo pubblicato da “deportevalenciano.com” (Clicca e leggi l’articolo originale) si parla di chi starebbe invece tentando di acquistare il Valencia. Il suo nome è Mikhail Ernestovich Kusnirovich, (il più grande importatore russo dei marchi di abbigliamento italiano che nel 2004 ha acquistato per 120 milioni di dollari il 54% della proprietà dei Grandi Magazzini Gum, situati sulla Piazza Rossa) che già nel 2010 si interessò al Bologna (clicca e leggi l’articolo del Corriere dello Sport).

 

Sempre all’interno dello stesso articolo, viene riportata un’indiscrezione secondo cui – in passato – proprio Kusnirovich mostrò interesse nei confronti della Lazio. “Lui non ha mai confermato – si legge – ma alcune informazioni ci dicono che lo stesso gruppo che tentò di comprare il Bologna, si interessò in seguito anche alla Lazio“. Chiacchiere, voci e un mare di condizionali. Tante indiscrezioni risalenti al passato, mai confermate da nessuna fonte ufficiale, nè da Lotito stesso che di vendere la Lazio – l’ha ribadito più volte – non ne ha la minima intezione.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy