DESTRO IN FACCIA – La Roma affonda a San Siro: che occasione per la Lazio…

DESTRO IN FACCIA – La Roma affonda a San Siro: che occasione per la Lazio…

MILANO – San Siro maledetto per la Roma. Dopo l’ultima sconfitta di questo campionato con l’Inter tre giornate fa, arriva anche il ko con il Milan che ferma i giallorossi proprio sul più bello nella corsa al secondo posto. La Lazio adesso ha una ghiottissima occasione per effettuare il controsorpasso…

MILANO – San Siro maledetto per la Roma. Dopo l’ultima sconfitta di questo campionato con l’Inter tre giornate fa, arriva anche il ko con il Milan che ferma i giallorossi proprio sul più bello nella corsa al secondo posto. La Lazio adesso ha una ghiottissima occasione per effettuare il controsorpasso e il Napoli può accorciare. Decisivo sul 2-1 finale proprio il gol di Destro, ceduto a gennaio in prestito ai rossoneri e rimpiazzato da Doumbia.  

 

 

La sfida di San Siro era un bivio decisivo per la squadra di Garcia, che vincendo poteva fare un grande passo avanti nel testa a testa con la Lazio. Era l’ultima sfida lontano dall’Olimpico, ora ci sono Udinese e Palermo in casa, e il derby. Il Milan veniva da tre sconfitte consecutive, e non vinceva da cinque partite. La squadra di Inzaghi non ha più obiettivi in questo campionato, ma sembrava quella con più motivazioni in campo. La Roma invece è tornata a mostrare i soliti problemi. Gli innesti, forse tardivi, di Iturbe e Totti hanno dato una scossa, ma non sono bastati.  (CorrieredelloSport.it)
Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy