Fair Play, le sanzioni per la Roma: multa, paletti sul mercato e riduzione lista Uefa

Fair Play, le sanzioni per la Roma: multa, paletti sul mercato e riduzione lista Uefa

FLASH – Il prossimo 5 maggio l’Uefa comunicherà le sanzioni per Inter e Roma da parte dell’Uefa dopo i passivi registrati negli ultimi tre bilanci (100 mln per i giallorossi, 180 per i nerazzurri): secondo quanto riporta il quotidiano, dopo una fase di patteggiamento durata settimane, la squadra di Rudi…

FLASH – Il prossimo 5 maggio l’Uefa comunicherà le sanzioni per Inter e Roma da parte dell’Uefa dopo i passivi registrati negli ultimi tre bilanci (100 mln per i giallorossi, 180 per i nerazzurri): secondo quanto riporta il quotidiano, dopo una fase di patteggiamento durata settimane, la squadra di Rudi Garcia rischia la riduzione della lista Uefa da 25 a 23 giocatori per la prossima competizione europea a cui parteciperà.

 

Questo, sommato all’obbligo di non poter superare alcuni parametri economici per la prossima campagna acquisti sul mercato e una multa da pagare in due tranche: la prima immediatamente, l’altra nel caso in cui il club di Trigoria dovesse non rispettare i paletti imposti dall’Uefa. Per l’Inter sanzione più salata: riduzione a 21 della lista Uefa e paletti sul mercato ancora più stretti. Attesa per il 5 maggio la decisione ufficiale. (laroma24.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy