Gazza, fan preoccupati: beve di nuovo? – FOTO

Gazza, fan preoccupati: beve di nuovo? – FOTO

A soli 47 anni, Paul Gascoigne sembra un vecchio. E pensare che Paul è stato un grande calciatore, mai dimenticato dai tifosi laziali, così come da quelli inglesi che ancora lo ricordano come un grande campione, forse mai del tutto compreso. Un po’ come accade ai più grandi geni, ognuno…

A soli 47 anni, Paul Gascoigne sembra un vecchio. E pensare che Paul è stato un grande calciatore, mai dimenticato dai tifosi laziali, così come da quelli inglesi che ancora lo ricordano come un grande campione, forse mai del tutto compreso. Un po’ come accade ai più grandi geni, ognuno nel suo campo. L’ex calciatore è stato immortalato mentre usciva da un negozio a Poole la scorsa settimana, indossando un cappotto e  dei jeans, con una busta della spesa nella quale si intravede una bottiglia di vetro verde, che sembra contenesse qualche bevanda alcolica. Non sarebbe di certo la prima volta.

 

 

Le immagini sono state scattate ad una sola settimana di distanza dalla sua apparizione trionfale su BT Sport dove sembrava essere in forma, sano e sulla strada della ripresa. Molti appassionati di calcio hanno preso d’assalto i social media per chiedersi se Paul, affettuosamente conosciuto come Gazza, abbia bisogno di nuovo d’aiuto a causa della sua dipendenza dall’alcool.

Un utente ha semplicemente scritto: “Di nuovo no, Gazza.”

Parlando a novembre, dopo un periodo di successo in riabilitazione, Paul ha parlato ai presentatori televisivi Eamonn Holmes e Ruth Langsford della sua più recente ricaduta, dalla quale sembrava essersi ripreso fino a pochi giorni fa.  E proprio la scorsa settimana l’ex compagno di squadra di Gazza Gary Lineker ha parlato a sostegno del suo vecchio compagno.

Intervenendo esclusivamente al Daily Express online, Gary, 54 anni ha detto: “Gli auguro tutto il meglio. Ha avuto un momento difficile, speriamo che possa tornare in forma ed avere maggiore stabilità nella sua vita.”

Ha aggiunto: “Credo che tutti abbiano bisogno di un po’ di sostegno nella vita – specialmente i nostri amici e le persone con cui abbiamo dei rapporti. Poterle aiutare è senza dubbio una cosa fantastica”.

Il Daily Express Online ha contattato un rappresentante di Paul Gascoigne per cercare di capirne di più in merito alle foto che stanno circolando in queste ore. (fonte: http://www.daringtodo.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy