GLI ALTRI – Pasticcio Roma, segreto svelato: e scoppia il caos

GLI ALTRI – Pasticcio Roma, segreto svelato: e scoppia il caos

ROMA – Nuovo capitolo nella vicenda legata a Mohamed Salah. In una foto pubblicata su twitter dal profilo inglese della Roma – (che doveva rimanere segreta?) poi immediatamente rimossa – si vedono alcuni giocatori di Garcia durante l’allenamento di oggi e tra questi è presente anche Mohamed Salah che, in…

ROMA – Nuovo capitolo nella vicenda legata a Mohamed Salah. In una foto pubblicata su twitter dal profilo inglese della Roma – (che doveva rimanere segreta?) poi immediatamente rimossa – si vedono alcuni giocatori di Garcia durante l’allenamento di oggi e tra questi è presente anche Mohamed Salah che, in attesa del TMS, che la Fiorentina continua a non voler concedere, non può giocare le amichevoli o allenarsi con nessuna squadra, a meno di un permesso concesso alla società giallorossa.

MURO CONTRO MURO – La foto incriminata – riporta calciomercato.com – è stata subito ripresa da alcuni tifosi, che l’hanno ripubblicata sul social network. Si attende ora la risposta della Fiorentina, sempre ferma sulla sua posizione, come testimoniato anche dalle parole di Andrea Della Valle ieri sera: “La Roma si poteva risparmiare la presentazione ufficiosa. In questo momento ci sono gli avvocati di mezzo, a parlare devono essere loro. Noi non abbiamo detto bugie, il nostro contratto è valido e cercheremo di farlo valere“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy