GLI EX – Hernanes loda l’Inter. L’Arsenal s’inchina a Zarate – VIDEO

GLI EX – Hernanes loda l’Inter. L’Arsenal s’inchina a Zarate – VIDEO

ROMA – Giornata di gloria per due grandi ex della Lazio, Anderson Hernanes e Mauro Zarate. Per l’ex Profeta biancoceleste è arrivata la prima vittoria all’Inter che ha voluto commentare a Gazzetta.it: “Nel calcio – ha spiegato il brasiliano – quando mancano le vittorie l’ambiente diventa pesante e vengono meno…

ROMA – Giornata di gloria per due grandi ex della Lazio, Anderson Hernanes e Mauro Zarate. Per l’ex Profeta biancoceleste è arrivata la prima vittoria all’Inter che ha voluto commentare a Gazzetta.it: “Nel calcio – ha spiegato il brasiliano – quando mancano le vittorie l’ambiente diventa pesante e vengono meno anche i sorrisi. Adesso però sorridiamo e possiamo continuare sulla nostra strada. L’intesa con Guarin? Abbiamo un compito preciso nella fase passiva, ma quando abbiamo noi la palla – spiega l’ex biancoceleste – dobbiamo essere noi a cercare di impostare le azioni e il gioco. Oggi ci siamo riusciti. Piano piano, con le vittorie, diventa sempre più semplice farlo”.


Diverso lo scenario in Argentina dove l’Arsenal Sarandi ha ricevuto il Velez Sarsfield nella rivincita della Supercoppa Argentina. Il club di casa ha dominato gran parte del primo tempo scemando poi nella ripresa quando è salito in cattedra Zarate. Prima un tiro spettacolare a scavalcare il portiere (c’è chi dice volesse crossare ndr), poi una combinazione fra Pratto e lo stesso Maurito in anticipo sul portiere. Una zampata da vero attaccante che ha regalato uno 0-2 suggellato poi dal tris di Correa, su assist dell’onnipresente Zarate. Inutile la rete nel finale di Echeverria. GUARDA IL VIDEO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy